Corso di portoghese

Il portoghese ha più di 200 milioni di parlanti nativi, Il portoghese, del quale si dice fosse l'ultimo Fior del Lazio o la lingua dolce, come la chiamava Cervantes, nacque dove oggi si trova il Portogallo. Il Portogallo, la cui capitale è la magica Lisbona, é un paese incantevole, pieno di tante bellezze, è il paese del Fado, è la patria di Fenando Pessoa, di Saramago, dei Madredeus, del Porto e di tante gioie di quel popolo sempre ospitale e molto allegro. D'altra parte il Brasile, con le sue belle spiagge, Rio de Janeiro, la città meravigliosa,paese del Carnevale e del calcio, di Chico Buarque, terra della Samba, della Bossa Nova, paese dove si trova la mistica Bahia di Jorge Amado, capoeira, dove nacque Caetano Veloso, Gilberto Gil. È un paese ricco di bellezze naturali e di una cultura che nasce dall' incrocio della cultura europea, di quella africana e di quella indigena.

Nei corsi ILMac di lingua Portoghese a Pisa potrai avvicinarti a queste magiche culture ricche di tradizioni.

L'orario dei Corsi di lingua Portoghese sono concordati secondo i bisogni degli studenti e in accordo con la disponibilità degli insegnanti nella fascia oraria dalle 9,00 alle 20,30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9,00 alle 15,00.

I nostri corsi di lingua Portoghese sono divisi in due incontri settimanali. Dopo 32 ore di lezione gli studenti avranno acquisito le basi per poter comunicare in maniera fluida e chiara.

Sono aperte le iscrizioni!!!

Vieni ad incontrarci nella nostra sede per un colloquio conoscitivo senza impegno: siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui corsi.

I commenti sono chiusi